|
| Autore | Messaggio |
|---|
jackhack spammer

Numero di messaggi: 89 Localizzazione: TORINO Data d'iscrizione: 18.09.07
 | Oggetto: PER SENTIRSI HAKER Sab Set 22, 2007 1:03 pm | |
| ciao raga se volete provare l'emozione di essere un vero hacker, dovete scaricare un gioco fantastico si chiama MOTER lo trovate su www.v4ldemar.net miraccomando scrivete le vostre oppinioni ciaooooooooo!!!!!! |
|
 | |
Mixer apprendista

Numero di messaggi: 8 Data d'iscrizione: 20.09.07
 | Oggetto: Re: PER SENTIRSI HAKER Dom Set 23, 2007 11:10 am | |
| |
|
 | |
DrA93 apprendista

Numero di messaggi: 64 Età: 101 Localizzazione: Bergamo(parenti salernitani) Data d'iscrizione: 29.08.07
 | Oggetto: Re: PER SENTIRSI HAKER Lun Set 24, 2007 2:23 pm | |
| avevo già postato io comunque...ma nessuno m'ha cagato più di tanto(eccetto gli Admin, che reputo i migliori di questo forum e NON è leccaculaggio!!!) |
|
 | |
jackhack spammer

| Oggetto: Re: PER SENTIRSI HAKER Lun Set 24, 2007 3:52 pm | |
| scusa ma la prossima volta faro più attenzione ma comunque che te ne pare di Mother? |
|
 | |
certaindeath Admin

Numero di messaggi: 343 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: PER SENTIRSI HAKER Lun Set 24, 2007 4:28 pm | |
| Sicuramente un ottimo gioco, sopratutto perchè può essere moddato a piacere, per chi evesse finito mother, da provare street hacker (dark ha appena messo un topic apposito) |
|
 | |
darkjoker Admin

Numero di messaggi: 813 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: PER SENTIRSI HAKER Lun Set 24, 2007 4:30 pm | |
| scusate, qualcuno mi posta un link per Uplink? mi piacerebbe provarlo... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkphantom hack-member

Numero di messaggi: 398 Data d'iscrizione: 03.09.07
 | Oggetto: Re: PER SENTIRSI HAKER Lun Set 24, 2007 8:20 pm | |
| ovviamente, tanto per cambiare, il mio computer lo supporta a mala pena, ci metteva mezz'ora solo per bypassare un password  |
|
 | |
jackhack spammer

| Oggetto: Re: PER SENTIRSI HAKER Mar Set 25, 2007 3:28 pm | |
| dopo tutte le vostre inpressioni ecco la mia: è bello e anche coinvolgente ma soprattutto ti fa provare "l'emozione di sentirti un hacker" anche senza farlo per davvero. ciao jackhack p.s: vi consiglio street hacker è in inglese ma comunque dovrebbe essere facile da capire !!!!  |
|
 | |
darkphantom hack-member

Numero di messaggi: 398 Data d'iscrizione: 03.09.07
 | Oggetto: Re: PER SENTIRSI HAKER Mar Set 25, 2007 4:34 pm | |
| in effetti, violare siti simili sul serio potrebbe essere un tantino pericoloso... |
|
 | |
jackhack spammer

| Oggetto: Re: PER SENTIRSI HAKER Mar Set 25, 2007 4:50 pm | |
| lo so difatti essere un hacker può essere bello e divertente ma bisogna anche essere furbi a non farsi beccare come può accadere nel gioco ciao jackhack |
|
 | |
|