|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
defender apprendista

Numero di messaggi: 8 Età: 19 Data d'iscrizione: 28.11.07
 | Oggetto: Re: tutorial GUI Gio Dic 20, 2007 2:23 pm | |
| scusate se la dom vi sebrera stupida... ma se volessi aprire una cartella cha voglio io (es:musica o documenti) che comando devo mettere???? |
|
 | |
darkjoker Admin

Numero di messaggi: 813 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: tutorial GUI Gio Dic 20, 2007 3:25 pm | |
| aprirla...? su 2 piedi non so... prova con qualcosa tipo: oppure con run... non so se il primo esiste o se il secondo funge... ora non c'ho autoit attivo..._________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkphantom hack-member

Numero di messaggi: 398 Data d'iscrizione: 03.09.07
 | Oggetto: Re: tutorial GUI Gio Dic 20, 2007 3:48 pm | |
| aprire in che senso? per fare cosa? |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: tutorial GUI Gio Dic 20, 2007 3:54 pm | |
| aprire come tu apri con un doppio click la cartella......... credo...... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
defender apprendista

| Oggetto: Re: tutorial GUI Gio Dic 20, 2007 4:13 pm | |
| io vorrei fare un programma che, quando accendo il pc mi faccia aprire una cartella... |
|
 | |
certaindeath Admin

Numero di messaggi: 343 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: tutorial GUI Ven Dic 21, 2007 4:06 pm | |
| ok, c'ho il comando: RunWait(@COMSPEC & " /c Dir " & $cartella)
naturalmente devi specificare la variabile $cartella _________________ è strano quante cose bisogna sapere prima di sapere quanto poco si sa...
|
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: tutorial GUI Ven Dic 21, 2007 5:23 pm | |
| illuminante....  è da un po che non uso autoit... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkphantom hack-member

Numero di messaggi: 398 Data d'iscrizione: 03.09.07
 | Oggetto: Re: tutorial GUI Dom Dic 23, 2007 10:54 am | |
| l'abbiamo capito! non serve che tu lo ripeta ogni volta che si dice qualcosa su autoit! |
|
 | |
defender apprendista

| Oggetto: Re: tutorial GUI Mer Dic 26, 2007 1:07 pm | |
| |
|
 | |
Darkhack apprendista

Numero di messaggi: 17 Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: tutorial GUI Sab Feb 02, 2008 9:48 pm | |
| raga,per creare le gui,io leggendo una guida,ho imparato a farla cosi' | Codice: | #include<guiconstants.au3> GUICreate("Mia gui",400,200) GUISetState (@sw_show) while 1=1 switch GUIGetMsg () case $gui_event_close Exit EndSwitch WEnd
|
è la stessa cosa? |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: tutorial GUI Dom Feb 03, 2008 9:38 am | |
| si.. ci sono diversi metodi per crearle... io uso il metodo che ho spiegato ma è piu o meno la stessa cosa _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
|