|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
darkjoker Admin

Numero di messaggi: 813 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: logo del forum Mer Ott 03, 2007 4:52 pm | |
| ciao a tutti... oggi vi vorrei proporre una cosa... avrete notato che il logo del forum è veramente scadente (non l'abbiamo scelto noi, è di serie) e avremmo deciso di creare un nuovo logo.. noi purtroppo siamo negati con adobe photosop e con programmi vari di grafica... quindi, che ne dite di crearlo voi e di spedircelo a xhacking@yahoo.it ? i piu belli verranno postati sul forum e poi si andrà a votazioni per le finali... siete d'accordo??? magari evitate quelle cose piene di teschi, ok? _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
giozh°_° Moderatore

Numero di messaggi: 156 Data d'iscrizione: 18.08.07
 | Oggetto: Re: logo del forum Mer Ott 03, 2007 7:18 pm | |
| mmmmmmm photoshop.... dovrò liberare un pò di roba dal pc e installarlo e vedo che esce fori. | Citazione: | | magari evitate quelle cose piene di teschi, ok? |
e tu che avatar hai????? |
|
 | |
abe93 membro importante

Numero di messaggi: 205 Età: 19 Localizzazione: Piacenza Data d'iscrizione: 18.08.07
 | Oggetto: Re: logo del forum Mer Ott 03, 2007 7:31 pm | |
| io appena lo riesco a scaricare mi cimento ma cavolo la cs3 nn mi si scarica perchè emule come sapete non ha più i server di una volta e da molti problemi... |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: logo del forum Gio Ott 04, 2007 4:08 pm | |
| | Citazione: | Citazione:
| Citazione: | | magari evitate quelle cose piene di teschi, ok? |
e tu che avatar hai?????
|
lo so... solo che ormai mi sono affezionato  postate tutti i loghi che volete... poi ci penseremo noi a selezionare..._________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

Numero di messaggi: 343 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: logo del forum Gio Ott 04, 2007 4:18 pm | |
| bella idea, dark... è da un pò che mi sento dire che dobbiamo cambiare il logo.... |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: logo del forum Gio Ott 04, 2007 4:43 pm | |
| mah.. che intuito che ha il nostro certain  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: logo del forum Mer Ott 10, 2007 2:50 pm | |
| ragazzi, per favore, ci serve un logo... please help... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
Mastrangelo apprendista

Numero di messaggi: 7 Data d'iscrizione: 20.09.07
 | Oggetto: Re: logo del forum Dom Ott 14, 2007 8:56 am | |
| potrei farlo io...se per darkjocker va bene... |
|
 | |
BlackLight Moderatore

Numero di messaggi: 277 Età: 25 Data d'iscrizione: 22.08.07
 | Oggetto: Re: logo del forum Dom Ott 14, 2007 12:05 pm | |
| Uhm sono abbastanza pratico con GIMP, se volete posso darvi una mano... Il logo di che dimensioni deve essere? (in pixel) _________________ -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GCS/CM/CC/E/IT/LS/M d-(--) s:- a-- C+++$ UBL++++$ P+++ L+++++$ E- W+++ N+ o? K? w-- !O !M>+ !V PS+++ PE-- Y++ PGP+ !t !5 !X R+ tv-- b++>+++ DI? D+ G>+++ e++>++++ h r++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ | Codice: | blacklight@nightmare:/$ touch figa touch: cannot touch `figa': Permission denied |
|
|
 | |
Mastrangelo apprendista

Numero di messaggi: 7 Data d'iscrizione: 20.09.07
 | Oggetto: Re: logo del forum Dom Ott 14, 2007 8:07 pm | |
| EHI DARKJOCKER E DARKPHANTOM...SIETE VNUTI NEL MIO FORUM A DIRE KE SIAMO DEI LAMER E ROBA VARIA,ORA IO VI INVITO(NON SOLO A LORO MA A TUTTI KI VOGLIONO...)A PARTECIPARE AL TORNEO KE SI SVOLGERà...FATEVI UN GIRO E SE VOLETE INSCRIVETEVI  ps: QUESTO NON è SPAM!!!NON FRAENTENDETE  |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: logo del forum Lun Ott 15, 2007 4:29 pm | |
| beh, un giretto me lo potrei fare... a me comunuqe sembra spam...  grazie per le offerte... per la dimensione del logo... non so, diciamo qualcosa piu o meno lungo il doppio di quello che c'è ora e il doppia di altezza... purtroppo non vi so dare su 2 piedi le dimensioni in pixel... ps: quando comincia il torneo? _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

| |
 | |
BlackLight Moderatore

| Oggetto: Re: logo del forum Lun Ott 15, 2007 4:54 pm | |
| Fatemi sapere se questo vi garba:  _________________ -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GCS/CM/CC/E/IT/LS/M d-(--) s:- a-- C+++$ UBL++++$ P+++ L+++++$ E- W+++ N+ o? K? w-- !O !M>+ !V PS+++ PE-- Y++ PGP+ !t !5 !X R+ tv-- b++>+++ DI? D+ G>+++ e++>++++ h r++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ | Codice: | blacklight@nightmare:/$ touch figa touch: cannot touch `figa': Permission denied |
|
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: logo del forum Lun Ott 15, 2007 4:58 pm | |
| lool, bello, mi piace... credo che si userà questo;) _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

| Oggetto: Re: logo del forum Lun Ott 15, 2007 5:01 pm | |
| bello, bello, ma da dove lo trovi il codice sullo sfondo? |
|
 | |
BlackLight Moderatore

| Oggetto: Re: logo del forum Lun Ott 15, 2007 5:06 pm | |
| Il codice sullo sfondo è un frammento di tcpsmash, il mio packet sniffer scritto in C  _________________ -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GCS/CM/CC/E/IT/LS/M d-(--) s:- a-- C+++$ UBL++++$ P+++ L+++++$ E- W+++ N+ o? K? w-- !O !M>+ !V PS+++ PE-- Y++ PGP+ !t !5 !X R+ tv-- b++>+++ DI? D+ G>+++ e++>++++ h r++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ | Codice: | blacklight@nightmare:/$ touch figa touch: cannot touch `figa': Permission denied |
|
|
 | |
BlackLight Moderatore

| Oggetto: Re: logo del forum Lun Ott 15, 2007 5:29 pm | |
| --EDIT-- Versione un po' più elegante e adatta al tema del forum, con un righino nero intorno a delimitarlo:  _________________ -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GCS/CM/CC/E/IT/LS/M d-(--) s:- a-- C+++$ UBL++++$ P+++ L+++++$ E- W+++ N+ o? K? w-- !O !M>+ !V PS+++ PE-- Y++ PGP+ !t !5 !X R+ tv-- b++>+++ DI? D+ G>+++ e++>++++ h r++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ | Codice: | blacklight@nightmare:/$ touch figa touch: cannot touch `figa': Permission denied |
|
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: logo del forum Mar Ott 16, 2007 11:21 am | |
| meglio, senno si confonde con il colore dello sfondo del forum... certo che sei bravo in tutto,  eh blacklight? _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: logo del forum Mar Ott 16, 2007 11:23 am | |
| dovrei aggiungere un bordino anche sotto, che ne dite:?: _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
The_Nano93 membro

Numero di messaggi: 104 Età: 1004 Localizzazione: Da qualche parte nell'universo.... Data d'iscrizione: 28.09.07
 | Oggetto: Re: logo del forum Mar Ott 16, 2007 11:59 am | |
| molto bello... anche io ne avevo fatto uno... ma darkjoker ha preferito quello di blaklight |
|
 | |
|