| | Il numero da lei inserito è inesistente... | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
darkjoker Admin

Numero di messaggi: 813 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Il numero da lei inserito è inesistente... Mer Ott 24, 2007 4:44 pm | |
| Vi sarà capitato di aver lasciato il proprio numero per sbaglio a qualcuno che vi avrà rotto i maroni fino alla nausea... L'unica soluzione per voi è di lasciare spento il cellulare o cambiare scheda SIM... opterei per qualcosa di èiu simile alla seconda, ma senza cambiare la sim, facendo solo credere che il numero non è esistente... basta usare il trasferimento di chiamata... verso un numero inseistente! vediamo cosa succede...: chiamante--->ricevente--->trasferimento--->num inesistente quindi chiamante-->num inesistente
basta andare sulle opzioni del prorpio cell per dirottare le chiamate... praticamente viene effettuata una chiamata a numero inesistente dal vostro cellulare, perchè sarete voi a chiamare, e non il primo chiamante (quello che chiama voi...) volendo potreste anche farvi uno schezo a voi stessi (veramente idiota).. dirottate le chiamate verso lo 0141455414... lo scatto costa 50€ e poi 2,50€ al secondo... non proprio conveniente... non so se ora il numero è ancora attivo ma qualche mese (un bel po'...) fa si. _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
giozh°_° Moderatore

Numero di messaggi: 156 Data d'iscrizione: 18.08.07
 | Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Sab Ott 27, 2007 8:44 am | |
| casca proprio a fagiuolo...lo usero con un tipo che rompe le palle alla mia donna. non mi va di andare li e massacrarlo, ormai ho smesso con queste cose(un giozh molto malandrino) |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Lun Ott 29, 2007 4:11 pm | |
| ... sarà utile, ma una po' di botte non fanno mai male...  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

Numero di messaggi: 343 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Lun Ott 29, 2007 4:28 pm | |
| poi se c'è qualcuno che vi chiama in continuazione, potete deviare la chiamata a lui, così si chiamerà da solo e magari si lascia pure i messaggi di segreteria telefonica(purtroppo a vostre spese  ) |
|
 | |
The_Nano93 membro

Numero di messaggi: 104 Età: 1004 Localizzazione: Da qualche parte nell'universo.... Data d'iscrizione: 28.09.07
 | Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Mar Ott 30, 2007 12:39 pm | |
| bello!!! solo che bisogna pagare! |
|
 | |
darkphantom hack-member

Numero di messaggi: 398 Data d'iscrizione: 03.09.07
 | Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Mer Ott 31, 2007 6:17 pm | |
| azz! se non fosse per quel minuscoloo dettaglio... |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Ven Nov 02, 2007 3:36 pm | |
| beh.. potreste deviargliela a un numero verde...:
rompipalle: ah ah mo chiamo a quello e gli rompo er cazzo per due ora chiamata... deviazione... pronto, eminflex, desidera? è interessato ai nostri nuovi materassi? la informiamo che da oggi potrà ... tipo: azz... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

Numero di messaggi: 343 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Ven Nov 02, 2007 3:46 pm | |
| non si può deviare la chiamata a numeri verdi.... |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Ven Nov 02, 2007 3:50 pm | |
| come no??? dopo provo a deviarle a cepu... poi vi dico...  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
alebor92 apprendista

Numero di messaggi: 40 Età: 19 Data d'iscrizione: 10.11.07
 | Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Dom Dic 09, 2007 9:47 pm | |
| Com'è andata a finire, ce l'hai fatta a deviarla al numero verde? |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Mar Dic 11, 2007 5:07 pm | |
| no... mi da un'errore... ma forse solo perche i numeri che ho provato erano a 9 cifre invece che di 10... mi devo cercare qualche servizio il cui numero verde sia di dieci cifre... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
tony&gia apprendista

Numero di messaggi: 14 Data d'iscrizione: 18.12.07
 | Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Sab Dic 22, 2007 7:15 pm | |
| k figata!......se non fosse per quel piccolo particolare!! |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Gio Dic 27, 2007 3:22 pm | |
| scusa (penso di rivolgermi al piu piccolo...), potresti evitare le stupidi abbreviazioni come ke km ki kosa, visto CHe mi danno (e credo a tutti) alquanto fastidio? grazie. _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
The_Nano93 membro

Numero di messaggi: 104 Età: 1004 Localizzazione: Da qualche parte nell'universo.... Data d'iscrizione: 28.09.07
 | Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Dom Dic 30, 2007 11:39 pm | |
| giusto! è pure specificato nel regolamento
P.S. con questo messaggio divento membro! |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Il numero da lei inserito è inesistente... Mer Gen 02, 2008 10:14 am | |
| e bravo the_nano, che fa il saputello... cos'è, l'hai imparato a memoria...? comunque, sei gia membro e non c'hai ancora uno straccio di avatar... che aspetti? _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
| | Il numero da lei inserito è inesistente... | |
|