giozh°_° Moderatore

Numero di messaggi: 156 Data d'iscrizione: 18.08.07
 | Oggetto: cosa c'è che non va?? [c++ files] Mer Nov 07, 2007 3:55 pm | |
| | Codice: | void lettura() { iftream fin; fin.open (archivio, ios::in | ios::binary); while (fin.read((char*)&nome,sizeof nome)) {cout //stampa record dell'archivio cout cout } fin.close(); }
|
vorrei sapere dove ca22o sta l'errore in questa maledetta riga di codice, perche quando nel menu del programma scelgo di fare la stampa di tutti i record il prog mi va in loop e stampa uno sotto l'altro tutti 3.... sarà un errore nel while, credo. ma co e lo correggo???? |
|
BlackLight Moderatore

Numero di messaggi: 277 Età: 25 Data d'iscrizione: 22.08.07
 | Oggetto: Re: cosa c'è che non va?? [c++ files] Mer Nov 07, 2007 4:28 pm | |
| Mah questo codice che ho appena scritto mi funziona senza problemi e non è molto diverso dal tuo...poi c'è da vedere il contesto in cui hai inserito quella funzione. | Codice: | #include <iostream> #include <fstream> using namespace std;
main(int argc, char **argv) { char buff; ifstream in(argv[1]);
while (in.read((char*) &buff,1)) cout << buff;
in.close(); } |
_________________ -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GCS/CM/CC/E/IT/LS/M d-(--) s:- a-- C+++$ UBL++++$ P+++ L+++++$ E- W+++ N+ o? K? w-- !O !M>+ !V PS+++ PE-- Y++ PGP+ !t !5 !X R+ tv-- b++>+++ DI? D+ G>+++ e++>++++ h r++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ | Codice: | blacklight@nightmare:/$ touch figa touch: cannot touch `figa': Permission denied |
|
|
giozh°_° Moderatore

Numero di messaggi: 156 Data d'iscrizione: 18.08.07
 | Oggetto: Re: cosa c'è che non va?? [c++ files] Mer Nov 07, 2007 4:37 pm | |
| semplicemente che ho fatto un menù nel main, solo che quando spingo 3, che corrisponde alla scelta della stampa di tutti i record mi va in loop e me stampa sempre 3 |
|
BlackLight Moderatore

Numero di messaggi: 277 Età: 25 Data d'iscrizione: 22.08.07
 | Oggetto: Re: cosa c'è che non va?? [c++ files] Mer Nov 07, 2007 9:25 pm | |
| Prova a postare il codice incriminato magari... _________________ -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GCS/CM/CC/E/IT/LS/M d-(--) s:- a-- C+++$ UBL++++$ P+++ L+++++$ E- W+++ N+ o? K? w-- !O !M>+ !V PS+++ PE-- Y++ PGP+ !t !5 !X R+ tv-- b++>+++ DI? D+ G>+++ e++>++++ h r++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ | Codice: | blacklight@nightmare:/$ touch figa touch: cannot touch `figa': Permission denied |
|
|