|
| Autore | Messaggio |
|---|
black hole membro

Numero di messaggi: 90 Data d'iscrizione: 03.10.07
 | Oggetto: Live CD Mer Nov 28, 2007 2:27 pm | |
| Qualcuno mi può consigliare qualche live cd di una distro di Linux che ci metta molto poco a caricarsi? Mi basta anche la classica schermata nera dotata solo di terminale... |
|
 | |
abe93 membro importante

Numero di messaggi: 205 Età: 19 Localizzazione: Piacenza Data d'iscrizione: 18.08.07
 | Oggetto: Re: Live CD Mer Nov 28, 2007 3:05 pm | |
| linux knoppix è l'unica veloce... |
|
 | |
BlackLight Moderatore

Numero di messaggi: 277 Età: 25 Data d'iscrizione: 22.08.07
 | Oggetto: Re: Live CD Mer Nov 28, 2007 4:06 pm | |
| Di live ce ne sono a non finire...personalmente mi trovo benissimo con la Slax, Slackware-based. Puoi costruirtela su misura, è estremamente modulare e all'avvio avvia una sessione di terminale tty, non l'interfaccia grafica. _________________ -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GCS/CM/CC/E/IT/LS/M d-(--) s:- a-- C+++$ UBL++++$ P+++ L+++++$ E- W+++ N+ o? K? w-- !O !M>+ !V PS+++ PE-- Y++ PGP+ !t !5 !X R+ tv-- b++>+++ DI? D+ G>+++ e++>++++ h r++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ | Codice: | blacklight@nightmare:/$ touch figa touch: cannot touch `figa': Permission denied |
|
|
 | |
darkjoker Admin

Numero di messaggi: 813 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: Live CD Mer Nov 28, 2007 4:13 pm | |
| beh... comunque qualsiasi live usi sara sempre piuttosto lenta, visto che deve caricare l'OS da cd... Slax è abbastanza buona... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

Numero di messaggi: 343 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: Live CD Gio Nov 29, 2007 4:34 pm | |
| se mai mi ridai la mia versione di Slax su mini-cd(che in realtà è di darkphantom), magari la passo a blackhole in qualche modo.. |
|
 | |
darkwolf membro importante

Numero di messaggi: 225 Localizzazione: Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì Data d'iscrizione: 05.11.07
 | Oggetto: Re: Live CD Gio Nov 29, 2007 4:36 pm | |
| mini-cd??? sono quelli piccoli piccoli?? |
|
 | |
certaindeath Admin

Numero di messaggi: 343 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: Live CD Gio Nov 29, 2007 4:37 pm | |
| |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Live CD Gio Nov 29, 2007 4:44 pm | |
| si... mo lo cerco e te lo daro prima o poi... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkphantom hack-member

Numero di messaggi: 398 Data d'iscrizione: 03.09.07
 | Oggetto: Re: Live CD Ven Nov 30, 2007 2:55 pm | |
| ehi, cosa sono 'sti traffici di roba altrui? rivoglio il mio minicd!!! |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Live CD Ven Nov 30, 2007 5:03 pm | |
| spetta e spera.. prima o poi li riavrai... prima o poi... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |

Numero di messaggi: 225 Localizzazione: Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì Data d'iscrizione: 05.11.07
 | Oggetto: Re: Live CD Dom Dic 09, 2007 1:06 pm | |
| Posto quà... Mi servirebbe una versione di linux che parte su chiavetta usb si dovrebbe chiamare dsl ma non riesco a trovare il download diretto solo torrent che però non funzionano potete aiutarmi? |
|
 | |
BlackLight Moderatore

| Oggetto: Re: Live CD Dom Dic 09, 2007 5:07 pm | |
| ftp://ftp.oss.cc.gatech.edu/pub/linux/distributions/damnsmall/current _________________ -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GCS/CM/CC/E/IT/LS/M d-(--) s:- a-- C+++$ UBL++++$ P+++ L+++++$ E- W+++ N+ o? K? w-- !O !M>+ !V PS+++ PE-- Y++ PGP+ !t !5 !X R+ tv-- b++>+++ DI? D+ G>+++ e++>++++ h r++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ | Codice: | blacklight@nightmare:/$ touch figa touch: cannot touch `figa': Permission denied |
|
|
 | |

| Oggetto: Re: Live CD Dom Dic 09, 2007 5:25 pm | |
| Mi viene spontanea una domanda... Sai onnisciente??? |
|
 | |
BlackLight Moderatore

| Oggetto: Re: Live CD Dom Dic 09, 2007 10:31 pm | |
| No no solo Linus Torvalds è l'onnisciente  _________________ -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GCS/CM/CC/E/IT/LS/M d-(--) s:- a-- C+++$ UBL++++$ P+++ L+++++$ E- W+++ N+ o? K? w-- !O !M>+ !V PS+++ PE-- Y++ PGP+ !t !5 !X R+ tv-- b++>+++ DI? D+ G>+++ e++>++++ h r++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ | Codice: | blacklight@nightmare:/$ touch figa touch: cannot touch `figa': Permission denied |
|
|
 | |

| Oggetto: Re: Live CD Lun Dic 10, 2007 7:31 am | |
| |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Live CD Mar Dic 11, 2007 5:08 pm | |
| lui è google... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
|