|
| Autore | Messaggio |
|---|
death apprendista

Numero di messaggi: 17 Data d'iscrizione: 02.01.08
 | Oggetto: Saluti da death Mer Gen 02, 2008 11:11 am | |
| Ciao a tutti mi chiamo death,ma nella vita Luca...ho 15 anni e frequento il liceo scientifico...sono un appassionato di programmazione (specialmente al python)...e sono contrario ai forum italiani che vengono usati solo come help-desk, quindi non usero questo forum per risolvere i miei problemi... Ciao Ps: carine le smiles |
|
 | |
darkjoker Admin

Numero di messaggi: 813 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: Saluti da death Mer Gen 02, 2008 11:18 am | |
|  benvenuto... spero che ti troverai bene...  gli smiles sono la parte piu bella...  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkphantom hack-member

Numero di messaggi: 398 Data d'iscrizione: 03.09.07
 | Oggetto: Re: Saluti da death Mer Gen 02, 2008 5:15 pm | |
| concordo, ma se hai bisogno d'aiuto esitare a chiedere! |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Saluti da death Mer Gen 02, 2008 5:17 pm | |
| pero che siano domande decenti  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkphantom hack-member

Numero di messaggi: 398 Data d'iscrizione: 03.09.07
 | Oggetto: Re: Saluti da death Mer Gen 02, 2008 5:35 pm | |
| già, non "kome krakko kuesto gioco?" oppure "kome skasso il komputer di kuel rompipalle?" |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Saluti da death Mer Gen 02, 2008 5:58 pm | |
| esattamente.. _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

Numero di messaggi: 343 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: Saluti da death Gio Gen 03, 2008 4:07 pm | |
| benvenuto, se ti piace python darkjoker c'ha appena fatto una sezione apposta. Li ci sono alcuni miei tutorial... _________________ è strano quante cose bisogna sapere prima di sapere quanto poco si sa...
|
|
 | |
death apprendista

| Oggetto: Re: Saluti da death Gio Gen 03, 2008 4:19 pm | |
| | certaindeath ha scritto: | | benvenuto, se ti piace python darkjoker c'ha appena fatto una sezione apposta. Li ci sono alcuni miei tutorial... |
Si ho visto sono davvero belli |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Saluti da death Gio Gen 03, 2008 4:21 pm | |
| e inutili, tutte le visite sono sue  naturalmente scherzo.. continua cosi certain...  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

| Oggetto: Re: Saluti da death Gio Gen 03, 2008 4:23 pm | |
| che fai mi prendi in giro? per una volta che si complimentano per i miei tutorial.....
@death se hai qualche programma tuo in python posta pure..... _________________ è strano quante cose bisogna sapere prima di sapere quanto poco si sa...
|
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Saluti da death Gio Gen 03, 2008 4:30 pm | |
| noooo... mica piglio per il culo....  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

| Oggetto: Re: Saluti da death Gio Gen 03, 2008 4:31 pm | |
| ehi? guarda che ti banno!  _________________ è strano quante cose bisogna sapere prima di sapere quanto poco si sa...
|
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Saluti da death Gio Gen 03, 2008 4:33 pm | |
| ... mi hai preso per gekychan? _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

| Oggetto: Re: Saluti da death Gio Gen 03, 2008 4:36 pm | |
| no, no.... non mi permetterei mai di darti del jekichan.... _________________ è strano quante cose bisogna sapere prima di sapere quanto poco si sa...
|
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Saluti da death Gio Gen 03, 2008 4:38 pm | |
| sarà meglio, senno ti banno! @death: se non lo sapessi ancora, gekychan == lukychan-one-the-best-hacker  , dovresti conoscerlo..  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
death apprendista

| Oggetto: Re: Saluti da death Gio Gen 03, 2008 4:41 pm | |
| |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: Saluti da death Gio Gen 03, 2008 4:44 pm | |
| esattamente, tra l'altro nella sezione "Sicurezza" c'è un topic al riguardo..  dacci un'occhiata... farà bene all'anima  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
black hole membro

Numero di messaggi: 90 Data d'iscrizione: 03.10.07
 | Oggetto: Re: Saluti da death Gio Gen 03, 2008 10:08 pm | |
| |
|
 | |
|