wowo apprendista

Numero di messaggi: 34 Data d'iscrizione: 26.10.07
 | Oggetto: [XSS] www.epson.it Lun Gen 07, 2008 9:30 pm | |
| Trovato un Bug nel motore di ricerca del sito della Epson
il funzionamento è semplicissimo :
http://www.epson.it/internetLive/dctm/content/IT/it_IT/search/search_result.inter.jsp?la=language_code%3Ait_IT&qt=<script>alert("Wowo dice Prrrr")</script>&x=0&y=0
nella sezione supporto vengono indicate solo sedi e numeri di telefono . . . io chiaramente non spendo per fargli il favore di far notare il bug quindi non gli ho avvisati . . .
Edit : mail trovata :-P |
|
wowo apprendista

| Oggetto: Re: [XSS] www.epson.it Lun Gen 07, 2008 9:33 pm | |
| Mail inviata allo staff per far notare l' errore :-) |
|
darkwolf membro importante

Numero di messaggi: 225 Localizzazione: Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì Data d'iscrizione: 05.11.07
 | Oggetto: Re: [XSS] www.epson.it Lun Gen 07, 2008 9:39 pm | |
| |
|
wowo apprendista

| Oggetto: Re: [XSS] www.epson.it Lun Gen 07, 2008 9:40 pm | |
| ahah prima ci si diverte poi si invia la mail ? ma io ho sempre buone intenzioni infondo LoL tanto dei cookie delle stampanti te ne fai poco xD gli rubi inchiostro ? |
|
darkjoker Admin

Numero di messaggi: 813 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: [XSS] www.epson.it Mar Gen 08, 2008 12:18 pm | |
| lol... bravo wowo, cosi si fa.. (non nel senso che devi rubare l'inchiostro  )... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
wowo apprendista

| Oggetto: Re: [XSS] www.epson.it Mar Gen 08, 2008 2:05 pm | |
| ah no ? pensavo di dover rubare inchiostro al sito LoL |
|
darkwolf membro importante

Numero di messaggi: 225 Localizzazione: Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì Data d'iscrizione: 05.11.07
 | Oggetto: Re: [XSS] www.epson.it Mar Gen 08, 2008 2:30 pm | |
| ma che avete capito sono lamer ma non così tanto XD XD XD io intendevo che prima che fixano passano mesi |
|
wowo apprendista

| Oggetto: Re: [XSS] www.epson.it Mar Gen 08, 2008 2:31 pm | |
| quindi prima di postarlo avrei dovuto aspettare quei poltroni che sistemino il sito ? naaaa se lo vogliono sistemare bene sennò ci si mette d' impegno a fare ricerche nel loro sito xD |
|