|
| Autore | Messaggio |
|---|
BlackLight Moderatore

Numero di messaggi: 277 Età: 25 Data d'iscrizione: 22.08.07
 | Oggetto: BlackLight.org Ven Ago 31, 2007 5:46 pm | |
| http://blacklight.gotdns.org
Sito dedicato alla sicurezza informatica, alla programmazione, all'elettronica e alla matematica, dove potete trovare tutorial sulle moderne tecniche usate dagli hacker, su aspetti avanzati della programmazione e dell'intelligenza artificiale, guide complete di elettronica, guide al C e al PHP (e non solo), notizie dal mondo dell'IT security e un forum con persone competenti a cui chiedere consiglio.
Il sito è hostato completamente su un mio server domestico non più nuovissimo, quindi mi scuso per eventuali rallentamenti durante il browsing. |
|
 | |
LordHk Moderatore

Numero di messaggi: 140 Data d'iscrizione: 28.09.07
 | Oggetto: Re: BlackLight.org Lun Ott 01, 2007 6:52 pm | |
| Ehi vogliamo gente, iscrivetevi  |
|
 | |
darkjoker Admin

Numero di messaggi: 813 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: BlackLight.org Mar Ott 02, 2007 11:24 am | |
|  gia fatto ma purtroppo non sto trascorrendo molto tempo.... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: BlackLight.org Ven Ott 12, 2007 4:17 pm | |
| ehi black, che succede al tuo sito? ho provato a connettermi ma mi viene fuori "Impossibile visualizzare la pagina"... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
BlackLight Moderatore

| Oggetto: Re: BlackLight.org Ven Ott 12, 2007 6:27 pm | |
| Si si ho visto...sono stato fuori tutto il giorno per un incontro e sono tornato ora a casa. Evidentemente è caduta la linea mentre non ero a casa, per qualche strana coincidenza inadyn per l'aggiornamento dell'IP non era avviato (sto provando a capire perché) e quindi il sito è rimasto inaccessibile. Ora dovrebbe essere tutto sistemato. _________________ -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GCS/CM/CC/E/IT/LS/M d-(--) s:- a-- C+++$ UBL++++$ P+++ L+++++$ E- W+++ N+ o? K? w-- !O !M>+ !V PS+++ PE-- Y++ PGP+ !t !5 !X R+ tv-- b++>+++ DI? D+ G>+++ e++>++++ h r++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ | Codice: | blacklight@nightmare:/$ touch figa touch: cannot touch `figa': Permission denied |
|
|
 | |
BlackLight Moderatore

| Oggetto: Re: BlackLight.org Sab Ott 13, 2007 7:00 pm | |
| BlackLight.org tornato ufficialmente online, ieri notte ho avuto problemi assurdi con la partizione di root del server...ho dovuto fare un backup generale al volo e formattare la root. Ora dovrebbe essere nuovamente accessibile. _________________ -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GCS/CM/CC/E/IT/LS/M d-(--) s:- a-- C+++$ UBL++++$ P+++ L+++++$ E- W+++ N+ o? K? w-- !O !M>+ !V PS+++ PE-- Y++ PGP+ !t !5 !X R+ tv-- b++>+++ DI? D+ G>+++ e++>++++ h r++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ | Codice: | blacklight@nightmare:/$ touch figa touch: cannot touch `figa': Permission denied |
|
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: BlackLight.org Lun Ott 15, 2007 4:11 pm | |
| non va...  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
BlackLight Moderatore

| Oggetto: Re: BlackLight.org Lun Ott 15, 2007 5:28 pm | |
| Si è tornato nuovamente online ora...in 3 giorni quel server mi ha dato i problemi più assurdi che in un anno di uptime non mi aveva mai dato -.-'' _________________ -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GCS/CM/CC/E/IT/LS/M d-(--) s:- a-- C+++$ UBL++++$ P+++ L+++++$ E- W+++ N+ o? K? w-- !O !M>+ !V PS+++ PE-- Y++ PGP+ !t !5 !X R+ tv-- b++>+++ DI? D+ G>+++ e++>++++ h r++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ | Codice: | blacklight@nightmare:/$ touch figa touch: cannot touch `figa': Permission denied |
|
|
 | |
certaindeath Admin

Numero di messaggi: 343 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: BlackLight.org Mar Ott 16, 2007 3:15 pm | |
| continua a non andarmi... |
|
 | |
BlackLight Moderatore

| Oggetto: Re: BlackLight.org Mar Ott 16, 2007 6:02 pm | |
| Hai postato alle 4.15...attorno a quell'ora stavo facendo manutenzione sul db, dopo un quarto d'ora doveva andare di nuovo  _________________ -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GCS/CM/CC/E/IT/LS/M d-(--) s:- a-- C+++$ UBL++++$ P+++ L+++++$ E- W+++ N+ o? K? w-- !O !M>+ !V PS+++ PE-- Y++ PGP+ !t !5 !X R+ tv-- b++>+++ DI? D+ G>+++ e++>++++ h r++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ | Codice: | blacklight@nightmare:/$ touch figa touch: cannot touch `figa': Permission denied |
|
|
 | |
certaindeath Admin

Numero di messaggi: 343 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: BlackLight.org Gio Ott 18, 2007 5:15 pm | |
| OK, ora è tutto come prima... |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: BlackLight.org Ven Ott 19, 2007 3:08 pm | |
| tutto OK!!! _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
|