Xhack

Un forum dedicato all'hacking

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

RINGRAZIAMENTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: RINGRAZIAMENTI   Ven Ago 31, 2007 6:03 pm

vorrei ringraziare l' admin del forum x avermi regalato un nuovo rango Wink grazie dark jocker;) mo ti faccio diventare admin del mio forum contento??
Tornare in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 277

MessaggioOggetto: Re: RINGRAZIAMENTI   Ven Ago 31, 2007 6:22 pm

C'è poco da avere comportamenti infantili qui...
Il regolamento parla chiaro, e qui come in qualsiasi altro forum scrivere a caratteri cubitali nella firma 'venite sul mio forum' e segnalare il proprio forum in tanti post aperti in giro equivale a fare SPAM. C'è la sezione segnalazioni apposta, chi vuole visitare il tuo forum lo vede nella sezione segnalazioni, ci clicca su e ci va, PUNTO, non c'è bisogno di pubblicare mille post con dentro scritto 'venite sul mio forum'. Il fatto che tu ti sia iscritto a questo forum non implica necessariamente che tutti gli utenti debbano iscriversi al tuo! Se tutta la gente che ha uno straccio di forum o sito facesse come fai tu un forum diventerebbe in poco tempo un porcile di messaggi inutili che semplicemente inviano l'utente su centinaia di altri forum, e questa è la degenerazione dell'informazione! Noi poi ti abbiamo avvisato (e darkjoker è stato fin troppo buono, sul mio forum per una cosa del genere c'era il ban).
Vedere il profilo dell'utente http://blacklight.gotdns.org
darkjoker
Admin
Admin

Numero di messaggi: 813

MessaggioOggetto: Re: RINGRAZIAMENTI   Mar Set 04, 2007 2:23 pm

vedi di non rompere troppo le palle geky chan, che se no potrei pensare a un ban, anzi, ci sto gia pensando che ne dici?

ps: a quanto pare sta volta hai fatto uno sforzo per metterti nella sezione giusta, eh?
penso comunque che questo thread starebbe bene in off-topic...
anche questa volta avresti potuto fare di meglio, eh?

Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia

Vedere il profilo dell'utente

RINGRAZIAMENTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Xhack :: Leggete tutti :: Segnalazioni-