|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
black hole membro

Numero di messaggi: 90 Data d'iscrizione: 03.10.07
 | Oggetto: Re: topic cazzeggio Mar Dic 18, 2007 4:28 pm | |
| | Citazione: | dimenticavo... eccovi un link per il gioco piu spastico del mondo... qbob!!!
provatelo... è troppo demenziale...
|
provato!!! (con wine).... comunque a me non va in crash quando vado su register....ora provo a reversarlo.... |
|
 | |
darkjoker Admin

Numero di messaggi: 813 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: topic cazzeggio Mer Dic 19, 2007 4:10 pm | |
| è riuscito a farlo crashare perche aveva modificato lui un po'di assembly.. l'originale non crasha.... comunque è un gioco bellissimo  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

Numero di messaggi: 343 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: topic cazzeggio Ven Dic 21, 2007 3:41 pm | |
| io l'ho reversato in grande stile..... _________________ è strano quante cose bisogna sapere prima di sapere quanto poco si sa...
|
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: topic cazzeggio Ven Dic 21, 2007 5:20 pm | |
| e io ci gioco  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

| Oggetto: Re: topic cazzeggio Ven Dic 21, 2007 5:57 pm | |
| certo, perchè io non sono proprio buono a fare ste' cose...  _________________ è strano quante cose bisogna sapere prima di sapere quanto poco si sa...
|
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: topic cazzeggio Ven Dic 21, 2007 6:00 pm | |
| io, per fortuna, si
| Spoiler: | | | Off topic profondo...
|
| Spoiler: | | | per forza, siamo in cazzeggio
|
| Spoiler: | | | sa, ora la smetto, vah...
|
_________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

| Oggetto: Re: topic cazzeggio Ven Dic 21, 2007 6:02 pm | |
| accidenti, che profondità.... com'è la mia firma dark? _________________ è strano quante cose bisogna sapere prima di sapere quanto poco si sa...
|
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: topic cazzeggio Ven Dic 21, 2007 6:08 pm | |
| good!!!! _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: topic cazzeggio Ven Dic 21, 2007 6:10 pm | |
| wow, un mio amico mi ha prestato il film it, 3 ore... mo me lo guardo... wow _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

| Oggetto: Re: topic cazzeggio Ven Dic 21, 2007 6:11 pm | |
| potente!, ma davvero ti sei letto il libro? _________________ è strano quante cose bisogna sapere prima di sapere quanto poco si sa...
|
|
 | |
darkwolf membro importante

Numero di messaggi: 225 Localizzazione: Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì Data d'iscrizione: 05.11.07
 | Oggetto: Re: topic cazzeggio Ven Dic 21, 2007 6:13 pm | |
| cazzeggio 4ever  |
|
 | |
abe93 membro importante

Numero di messaggi: 205 Età: 19 Localizzazione: Piacenza Data d'iscrizione: 18.08.07
 | Oggetto: Re: topic cazzeggio Sab Dic 22, 2007 1:43 pm | |
| io il libro del signore degli anelli l'ho letto quando avevo 8 anni e sono rimasto profondamente turbato (1550 pagine di libro)... i film li ho visti tutti con gli special da 5 ore l'uno... e poi la cosa migliore sono le parodie gli svarioni degli anelli se volete vi passo i link dove scaricarle... |
|
 | |
darkwolf membro importante

Numero di messaggi: 225 Localizzazione: Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì Data d'iscrizione: 05.11.07
 | Oggetto: Re: topic cazzeggio Sab Dic 22, 2007 2:16 pm | |
| anche io mi sono letto il libro del signore degli anelli ee anche tutti i libri di tolkien ma una lista delle parodie con i link mi piacerebbe XD XD XD XD. |
|
 | |
darkphantom hack-member

Numero di messaggi: 398 Data d'iscrizione: 03.09.07
 | Oggetto: Re: topic cazzeggio Dom Dic 23, 2007 10:52 am | |
| io volevo iniziare col reverse, partendo proprio da qbob, quando... ho scoperto che in svista l'assembly non lo legge! non potrò reversare qbob! NOOOOOOO!!!!!! |
|
 | |
certaindeath Admin

| Oggetto: Re: topic cazzeggio Gio Dic 27, 2007 3:30 pm | |
| ehi non essere esagerato! abbiamo constatato che su vista wdasm non ti fà vedere l'assembly, ma non è che non ti lega niente del'assembly..... @darkwolf io le parodie le ho viste( le prime due) me le ha passate phantom, sono molto divertenti... _________________ è strano quante cose bisogna sapere prima di sapere quanto poco si sa...
|
|
 | |
darkphantom hack-member

| Oggetto: Re: topic cazzeggio Gio Dic 27, 2007 3:33 pm | |
| meno male! dunque, forse potro reversre qbob?  qualcuno sa se esiste il terzo dello svarione? |
|
 | |
certaindeath Admin

| Oggetto: Re: topic cazzeggio Gio Dic 27, 2007 3:35 pm | |
| sì, ti urge un altro debugger... _________________ è strano quante cose bisogna sapere prima di sapere quanto poco si sa...
|
|
 | |
darkphantom hack-member

| Oggetto: Re: topic cazzeggio Ven Dic 28, 2007 10:17 am | |
| ok! qualcuno mi consiglia un debugger che non sia wdasm? |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: topic cazzeggio Ven Dic 28, 2007 11:06 am | |
| | Citazione: | potente!, ma davvero ti sei letto il libro? |
si, l'ho letto tutto.... comunque stiamo andando un po' on topic...
evitate di fare discussioni serie qui... grazie  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
certaindeath Admin

| Oggetto: Re: topic cazzeggio Gio Gen 03, 2008 4:35 pm | |
| phantom, wdasm ti funge! devi solo cambiare il font con cui ti visualizza l'assembly. comunque ti serve un editor esadecimale. hiew non ti andava giusto? _________________ è strano quante cose bisogna sapere prima di sapere quanto poco si sa...
|
|
 | |
|