| | mandate i vostri programmi! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
darkphantom hack-member

Numero di messaggi: 398 Data d'iscrizione: 03.09.07
 | Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Ven Nov 02, 2007 6:04 pm | |
| scusate, avevo mandato quel post qualche tempo fa, ma il computer l'ha mandato nel momento sbagliato... insomma, non l'ho infilato apposta... |
|
 | |
darkjoker Admin

Numero di messaggi: 813 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Ven Nov 02, 2007 6:14 pm | |
| mah... che bel computer che ti ritrovi.. decide lui quando postare... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
darkphantom hack-member

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Lun Nov 05, 2007 12:03 pm | |
| no, forse è colpa dell'ancora migliore connessione a internet tramite libero... il giorno che cambio computer apro un topic in annunci e lo chiamo "MOLTO IMPORTANTE" |
|
 | |
wowo apprendista

Numero di messaggi: 34 Data d'iscrizione: 26.10.07
 | Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Mar Nov 06, 2007 4:42 pm | |
| grazie sto lavorando ad un altro programmino come si eseguono i "send" e "mouse" in background ?? se è possibile  |
|
 | |
darkphantom hack-member

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Mer Nov 07, 2007 3:45 pm | |
| semplice: non devi usare nè send nè mouse... per scrivere in un file senza che si veda devi usare filewriteline... nell'help file ci sono le istruzioni per usarlo... |
|
 | |
wowo apprendista

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Mer Nov 07, 2007 3:50 pm | |
|
Ultima modifica di il Dom Gen 06, 2008 9:37 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Mer Nov 07, 2007 5:18 pm | |
| non possono agire in background, perche simulano precisamente un tuo movimento o una tua premuta... normalmente non puoi premere un tasto quando hai aperto internet e poi aspettarti che venga premuto su blocco note  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
wowo apprendista

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Mer Nov 07, 2007 8:10 pm | |
| io ci speravo  non si sa mai... |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Gio Nov 08, 2007 4:06 pm | |
| ... troppo ottimista.. anche io all'inizio ci speravo anche io... poi mi sono arreso alla realta... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
wowo apprendista

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Gio Nov 08, 2007 4:53 pm | |
| la realtà è cattiva  |
|
 | |
Darkhack apprendista

Numero di messaggi: 17 Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Sab Feb 02, 2008 3:44 pm | |
| Raga,su forumcommunity ho il nick di Frisko™ per precisare in modo di non essere accusato di rip!cmq il mio script fattoo con autoit è: Praticamente scrivi qualcosa dove te lo richiede e lo salva in un nuovo documento sul desktop : | Codice: | Msgbox(0,"Pass register","Scrivi la tua pass qui") $input=InputBox("My pass","La mia pass") FileWrite("la mia pass.txt","Eccola:"& $input) Exit
|
|
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Sab Feb 02, 2008 3:48 pm | |
| tu inserisci un'input e il programma lo scrive su un file, no? comunque per rendere la pass coperta da asterischi fa cosi: | Codice: | inputbox ("Pass", "Inserire password", "", "*");
|
 _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
wowo apprendista

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Sab Feb 02, 2008 3:52 pm | |
| correzione  | Codice: | $input=InputBox("Pass register","Scrivi la tua pass qui") if $input = "" msgbox ( 0 , "Errore !" , "mai visto un sito senza pass :P") else FileWrite("la mia pass.txt","Eccola:"& $input) Exit endif |
|
|
 | |
Darkhack apprendista

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Sab Feb 02, 2008 3:54 pm | |
| | Darkhack ha scritto: | Raga,su forumcommunity ho il nick di Frisko™ per precisare in modo di non essere accusato di rip!cmq il mio script fattoo con autoit è:
Praticamente scrivi qualcosa dove te lo richiede e lo salva in un nuovo documento sul desktop :
| Codice: | Msgbox(0,"Pass register","Scrivi la tua pass qui") $input=InputBox("My pass","La mia pass") FileWrite("la mia pass.txt","Eccola:"& $input) Exit
|
|
a me non mi esce errore! 
Ultima modifica di il Sab Feb 02, 2008 4:01 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
darkjoker Admin

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Sab Feb 02, 2008 3:55 pm | |
| ha dimenticato un then dopo l'if... _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
 | |
Darkhack apprendista

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Sab Feb 02, 2008 3:59 pm | |
| | darkjoker ha scritto: | | ha dimenticato un then dopo l'if... |
si |
|
 | |
wowo apprendista

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Sab Feb 02, 2008 11:45 pm | |
| scusate . . . ma nel forum non c' è il completamento automatico con evidenziatore LoL |
|
 | |
Darkhack apprendista

| Oggetto: Re: mandate i vostri programmi! Dom Feb 03, 2008 10:24 am | |
| raga, il mio 3 programmino (primo con la gui) con autoit.indovina quello che scrivi: | Codice: | #include<guiconstants.au3> GUICreate ("indovino quello che scrivi",400,300) GUISetState (@sw_show) $label=GUICtrlCreateLabel ("INDOVINO IL TESTO CHE SCRIVI",10,10) $bottone=GUICtrlCreateButton("ESCI",50,130) $bottone2=GUICtrlCreateButton("LEGGO IL FILE",200,100) $input=GUICtrlCreateInput("Scrivi qui",50,100) while 1=1 Switch GUIGetMsg () case $gui_event_close Exit case $bottone GUISetState(@sw_hide) case $bottone2 MsgBox (4096,"Leggo","Hai scritto:"&GUICtrlRead ($input)&"",40) EndSwitch WEnd |
|
|
 | |
| | mandate i vostri programmi! | |
|