HM e HJ sono una più penosa dell'altra (e non dovrei dirlo in teoria essendo mod sul forum di HJ). Guarda caso c'è anche la stessa compagnia editoriale dietro entrambe le riviste. Ho cominciato a seguire HJ fin dal primo numero, sono stato uno dei primi iscritti alla community e per i primi 10 numeri era una rivista niente male. In forte contatto con la community, i migliori poster sul forum erano pubblicati anche sulla rivista, molto vicino al mondo dell'underground (ci scriveva anche gente del calibro di onda_quadra...). Poi la metamorfosi, dal numero 20 in poi più o meno ho anche smesso di guardarla in edicola. Per un po' ho letto H&C, che era davvero un ottima rivista, con articoli completi curati da esperti nel settore (gente che lavorava presso società responsabili di sicurezza informatica, studenti e professori universitari...). Peccato che al numero 8 abbiano smesso di pubblicarla, 3 anni fa. Ora leggo costantemente hakin9, che reputo una delle migliori riviste nel settore. Ci scrive su il fior fior della scena hacker mondiale, ha un settore dedicato al club elite in cui aziende responsabili in sicurezza informatica recensiscono i migliori prodotti nel settore, articoli e interviste con informatici ad alto livello...
Online invece leggo costantemente la storica Phrack.