Xhack

Un forum dedicato all'hacking

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

che riviste leggete?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
darkjoker
Admin
Admin

Numero di messaggi: 813

MessaggioOggetto: che riviste leggete?   Gio Set 13, 2007 5:13 pm

come da titolo... quali riviste di hacking prediligete? io leggevo hj ma devo ammettere che dal primo num all'odierno c'e una differenza abissale... per questo è da un po'che non lo leggo, hackersmagazine è caduto piu in basso di hj... ho trovato una volta in edicola (a 200 km da casa mia... ero in vacanza) la rivista pc pirata... non male... peccato che il num che ho trovato era dell'anno precedente... sono tornato quest'anno e... c'era ancora lo stesso numero affraid , voi che leggete? conoscete magari anche qualche rivista on-line?

Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
BlackLight
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 277

MessaggioOggetto: Re: che riviste leggete?   Ven Set 14, 2007 12:00 pm

HM e HJ sono una più penosa dell'altra (e non dovrei dirlo in teoria essendo mod sul forum di HJ). Guarda caso c'è anche la stessa compagnia editoriale dietro entrambe le riviste. Ho cominciato a seguire HJ fin dal primo numero, sono stato uno dei primi iscritti alla community e per i primi 10 numeri era una rivista niente male. In forte contatto con la community, i migliori poster sul forum erano pubblicati anche sulla rivista, molto vicino al mondo dell'underground (ci scriveva anche gente del calibro di onda_quadra...). Poi la metamorfosi, dal numero 20 in poi più o meno ho anche smesso di guardarla in edicola. Per un po' ho letto H&C, che era davvero un ottima rivista, con articoli completi curati da esperti nel settore (gente che lavorava presso società responsabili di sicurezza informatica, studenti e professori universitari...). Peccato che al numero 8 abbiano smesso di pubblicarla, 3 anni fa. Ora leggo costantemente hakin9, che reputo una delle migliori riviste nel settore. Ci scrive su il fior fior della scena hacker mondiale, ha un settore dedicato al club elite in cui aziende responsabili in sicurezza informatica recensiscono i migliori prodotti nel settore, articoli e interviste con informatici ad alto livello...

Online invece leggo costantemente la storica Phrack.
Vedere il profilo dell'utente http://blacklight.gotdns.org
darkjoker
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: che riviste leggete?   Ven Set 14, 2007 3:30 pm

azz... ste riviste non le ho mai trovate in edicola... solo sti hj e hm... magari provo a chiedere all'mio edicolante (se si dice cosi) di farmi arrivare hackin9, che mi pare sia disponibile anche in diverse lingue quindi edve essere qualcosa di grosso... grazie dei consigli... conosci invece qualche buon sito per il phreaking?

Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia

jackhack
spammer
spammer

Numero di messaggi: 89
Localizzazione: TORINO

MessaggioOggetto: Re: che riviste leggete?   Mar Set 18, 2007 8:11 pm

DIPENDE SPESSO MACHHINE O MOTO MA DO UN OCCHIATA ANCHE AD HAKER
darkjoker
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: che riviste leggete?   Gio Set 20, 2007 5:08 pm

intendevo riviste di hacking...

ps: post n 300 di questo forum!!! Very Happy

che riviste leggete?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Xhack :: Non c'entra molto ma... :: Off-Topic-