giga hertz apprendista

Numero di messaggi: 42 Data d'iscrizione: 01.09.07
 | Oggetto: percorso destinazione Gio Set 13, 2007 6:15 pm | |
| come si fa in autoit ad esempio a copiare i dati di D:/ a C:/Documents And Setting/pincoppallino/Documenti/desktop però apposto di pincoppallino ci deve essere user cè una macro per caso? |
|
darkjoker Admin

Numero di messaggi: 813 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: percorso destinazione Ven Set 14, 2007 3:37 pm | |
| mi pare proprio di no... mi dispiace... anche io avevo questo problema... non risolto...  _________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
certaindeath Admin

Numero di messaggi: 343 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: percorso destinazione Ven Set 14, 2007 3:41 pm | |
| Forse esiste qualche variabile predefinita tipo @user... hai controllato sul file help? |
|
darkjoker Admin

Numero di messaggi: 813 Data d'iscrizione: 30.07.07
 | Oggetto: Re: percorso destinazione Ven Set 14, 2007 3:44 pm | |
| ebbene.. il grande ed onnipotente darkjoker (ok, forse è un po'troppo da esaltato...) comunque... ho trovato una soluzione... @UserName | Codice: | "c:\documents and settings\"& @username&"\documenti\desktop"
|
si usano dei concatenamenti (&) per unire diverse parti di testo, in questo caso si concatena il percorso con la macro_________________ L'unico computer sicuro, è un computer spento. Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia  |
|
giga hertz apprendista

Numero di messaggi: 42 Data d'iscrizione: 01.09.07
 | Oggetto: Re: percorso destinazione Ven Set 14, 2007 7:55 pm | |
| grazie mi serviva propio!! |
|